ShipMag è online da febbraio 2020 e in questi anni, oltre a fidelizzare un’ampia platea di lettori profilati (1.161.000 utenti unici 5.287.000 pagine visualizzate – Google Analytics 2021) ha guadagnato un posizionamento unico nel panorama nazionale delle testate settoriali, grazie a una linea editoriale che dà spazio, oltre alle notizie tecniche, ad approfondimenti di più ampio respiro, analisi economiche e geopolitiche, instaurando un dialogo sia con gli operatori che con le istituzioni e la politica, con l’obiettivo di dare voce alle istanze del settore.
La nuova veste dei Focus – i nostri “speciali” tematici – garantisce una fruibilità massima da tutti i device: desktop, tablet e cellulare. I Focus sono impattanti graficamente e offrono alta visibilità agli inserzionisti, che possono scegliere tra i diversi formati di banner che intervallano gli approfondimenti della Redazione.
Il formato full digital ci permette di studiare insieme quale strumento sia più adatto al tuo stile comunicativo: intervista scritta, videointervista, video aziendale.
Grazie a questa DEMO puoi provare le interazioni disponibili: scorri in basso, clicca sui banner, sui video e sugli articoli (scelti in modo casuale dal nostro archivio, a titolo esemplificativo) per visionare in anteprima la fruibilità dei nuovi Focus.
Per info: marketing@shipmag.it