APRILE 2022

I Focus di Shipmag DEMO

Scopri le nuove opportunità

Play Video

ShipMag.it

ShipMag è online da febbraio 2020 e in questi anni, oltre a fidelizzare un’ampia platea di lettori profilati (1.161.000 utenti unici 5.287.000 pagine visualizzate – Google Analytics 2021) ha guadagnato un posizionamento unico nel panorama nazionale delle testate settoriali, grazie a una linea editoriale che dà spazio, oltre alle notizie tecniche, ad approfondimenti di più ampio respiro, analisi economiche e geopolitiche, instaurando un dialogo sia con gli operatori che con le istituzioni e la politica, con l’obiettivo di dare voce alle istanze del settore.

Quella che stai visualizzando è una DEMO per presentarti il nuovo look dei nostri Focus tematici.

I Focus cambiano pelle

La nuova veste dei Focus – i nostri “speciali” tematici – garantisce una fruibilità massima da tutti i device: desktop, tablet e cellulare. I Focus sono impattanti graficamente e offrono alta visibilità agli inserzionisti, che possono scegliere tra i diversi formati di banner che intervallano gli approfondimenti della Redazione.

Il formato full digital ci permette di studiare insieme quale strumento sia più adatto al tuo stile comunicativo: intervista scritta, videointervista, video aziendale.

Grazie a questa DEMO puoi provare le interazioni disponibili: scorri in basso, clicca sui banner, sui video e sugli articoli (scelti in modo casuale dal nostro archivio, a titolo esemplificativo) per visionare in anteprima la fruibilità dei nuovi Focus.

Un gap infrastrutturale evidente (“Da 30 anni si parla di Terzo Valico”) ma la fiducia di una ripartenza nel Pnrr a trecentosessanta gradi: “Che va nella giusta direzione”, spiega Guido Nicolini, Presidente di Confetra.
Play Video

Il calendario dei Focus

  • Le economie della logistica 28 APRILE

  • Green Innovation Strategy: dai cantieri navali all’intermodalità 5 GIUGNO

  • Passione nautica SETTEMBRE

  • Porti, terminal e tecnologie OTTOBRE

  • Il turismo blu: crociere, traghetti, hospitality DICEMBRE

 
A quale Focus vorresti prendere parte? Scrivi a marketing@shipmag.it
Alcuni marittimi dell’equipaggio stanno però sfidando gli ordini e si rifiutano di lasciare le navi per protesta.
Ritengo che non ci sia sostenibilità ambientale ed economica senza quella sociale

Grazie per aver guardato la DEMO dei nuovi Focus

Facci sapere cosa ne pensi e prenota subito il tuo spazio pubblicitario sulle pubblicazioni di tuo interesse scrivendo a marketing@shipmag.it